Lella Basket Pistoia - Wolf Basket Pistoia

Lella - Wolf 63-50 (13-11, 36-21, 49-32) Berti, Omuri 5, Martini 10, Cappellini 8, Ieri 11, Amerighi Alessio ne, Franchi 2, Amerighi Andrea 3, Serafino 4, Nesi, Nencini 7, Gargini. All. Capecchi


Partita di un altro caratura rispetto a quella di sabato scorso. Davanti abbiamo avuto una formazione d'altra categoria che nonostante qualche infortunato è riuscito a far valere l'esperienza e la fisicità. Dopo un primo periodo finito sotto di sole due lunghezze diventa fatale l'approccio al secondo quarto, dove Lella allunga sul +15 complici le moltissime disattenzioni difensive e i troppi rimbalzi in attacco concessi.

Nel secondo tempo riusciamo a mettere a segno qualche parziale avvicinandosi alla cifra singola di svantaggio ma senza mai agganciare gli avversari. L'ultimo periodo lo abbiamo giocato con grande intensità e grinta ma non è stato sifficiente. Finisce 63-50 con il rammarico di aver commesso troppi errori in attacco ma soprattutto in difesa e con una percentuale ai tiri liberi rivedibile. Qualche giorno di riposo ma soprattutto di riflessione personale, squadra e allenatore compreso. Per quelli che sono gli obiettivi della società ci sarà bisogno di un cambio repentino di mentalità.

Prossima partita domenica 5 dicembre in casa con Fucecchio. Ci sarà da rimboccarsi le maniche e lavorare duro, soprattutto a livello mentale.