Wolf Basket, ecco un nuovo convincente successo
Dopo la vittoria contro Endas, la squadra di coach Alessandro Capecchi si ripete in maniera ancora più netta contro l’Audax Pistoia in una sfida apparentemente in discussione fino all’intervallo
AUDAX PISTOIA - WOLF BASKET 28-68
PARZIALI: 8-13, 11-19 (19-34), 6-21 (25-55), 3-15
WOLF BASKET: Berti 5, Arcangioli 5, Simoncini A. 9, Simoni 6, Sansone 9, Pagani 7, Nardi 5, Lapini 3, Amerighi 2, Nesi, Ngjela 6, Zagati 11. All.: Capecchi
Messo in archivio il turno di riposo del campionato di Prima Divisione, Wolf Basket si è rimessa in pari con le altre contendenti recuperando la sfida della 2° di andata in casa dell’Audax Pistoia che non si era giocata il mese scorso.
Un successo particolarmente largo, di dimensioni importanti grazie soprattutto ad un secondo tempo nel quale i padroni di casa hanno segnato la miseria di 9 punti in 20’ e per Wolf la strada è divenuta ancora più in discesa.
Soddisfatto, ovviamente, coach Alessandro Capecchi che ha visto ancora segnali di crescita da parte di tutti i suoi ragazzi e la dimostrazione arriva dall’elevato minutaggio che ha contraddistinto tutti gli elementi a disposizione e quasi tutti sono andati anche a referto.
Un successo che proietta i “lupi” a quota 6 punti in classifica agguantando Titanus Casalguidi al secondo posto della graduatoria. E domenica si torna in campo sempre in trasferta: alla palestra “Einaudi”, alle ore 11, duello contro il Lella Pistoia nella penultima giornata del girone di andata.
