#TeamWolf - Prima Divisione
Linea verde, anzi verdissima, per il Wolf Basket che ha allestito la squadra di prima divisione in vista della prossima stagione.
Partiamo dai riconfermati:
Lorenzo Simoni, Alessio Simoncini, Alessandro Pagani, Andrea Amerighi, Lorenzo Franchi, Crescenzo Sansone e Erasmo Nardi,
Sono poi stati inseriti Lorenzo Berti, Luca Gargini, Marineo Ngjela, Matteo Zagati, Jacopo Nesi e Daniele Ciabatti provenienti da Montale e freschi di promozione in serie D.
Oltre a loro altri tre ragazzi classe 2001: Mattia Lapini, Davide Arcangioli e Norman Simoncini.
Mentre sicuri ai saluti, per diversi motivi, sono: Cristalli, Bonacci, Giannetti, Perrotta, Gerini, Massaini, Mangialardi e Maka, i quali ringraziamo per l'impegno messo nella passata stagione a favore del nostro progetto.
Puntiamo ad una rapida crescita del gruppo per approdare alla post season, vogliamo fare meglio dello scorso anno e per questo abbiamo deciso di rinnovare il roster e inserire persone su cui sappiamo di poter fare affidamento. In due anni vorremo giocarci un possibile passaggio di categoria, traguardo molto difficile da raggiungere ma non impossibile se il lavoro in palestra sarà di qualità.
Il ruolo di coach viene affidato ad Alessandro Capecchi, che siede nuovamente in panchina dopo la doppia promozione da giocatore con Montale. Ad accompagnarlo come dirigente ci sarà Pierpaolo Pagani mentre resta ancora da definire la figura del vice allenatore.
